GENERALITA’

I prodotti presenti sul sito e-commerce www.abfashionsense.it sono offerti dalla ditta individuale AB Fashion Sense di Adele Buondonno, Partita Iva 00963710942, Rea 205865, Codice Fiscale BNDDLA72S57C034R, numero di telefono 331/7962000, con sede in Venafro (Is), via Fratelli Monachetti, 14. Ogni eventuale controversia che possa insorgere sull’interpretazione, visione, esecuzione e conclusione della vendita sarà valutata in sede dall’autorità giudiziaria italiana.

UTENTI E ORDINI

Possono acquistare sul sito internet AB Fashion Sense solo consumatori maggiorenni che agiscano con finalità non riferibili ad attività commerciali, imprenditoriali, artigianali e professionali i quali non rientrano nella definizione di consumatori contenuta nel D. Lgs. 206/2005. L’ordine per l’acquisto si effettuata compilando il modulo inserendo le proprie generalità, indirizzo, luogo di recapito della merce e/o luogo di fatturazione. E’ possibile, eventualmente, concludere l’ordine come “ospiti”.

PREZZI

I prezzi sono indicati nella scheda di ogni prodotto, inclusa Iva. Le immagini potrebbero non corrispondere appieno a quelle reali.

SPEDIZIONI

La spedizione è a carico dell’utente. Il relativo costo e’ indicato nel momento dell’acquisto. AB Fashion Sense preparerà la spedizione della merce entro 48 ore successive alla recezione del pagamento. I tempi di consegna dipendono dal vettore scelto. AB Fashion Sense non e’ responsabile della mancata e/o ritardata consegna, qualora vi siano indicazioni errate da parte dell’acquirente e non siano rispettate le modalità di ritiro. Attraverso un email, l’utente potrà controllare lo stato di avanzamento dell’ordine tramite la società di spedizione.
La merce verrà consegnata il più velocemente possibile e comunque, entro i termini di legge ai sensi dell’art. 61 del Codice del Consumo.

MAGAZZINO

Qualora i prodotti presenti sul sito internet AB Fashion Sense non siano più reperibili, sarà comunicato l’assenza della merce entro 30 giorni dall’ultimo ordine ricevuto e sarà premura della ditta AB Fashion Sense restituire la somma pagata per l’indisponibilità del prodotto.

GARANZIE LEGALI

AB Fashion Sense garantisce la conformità dei prodotti come descritto nella scheda tecnica sul sito e-commerce ed in accordo con gli artt. 128.135 del Codice di Consumo a cui si rinvia.
La garanzia non copre i danni da incidenti, solventi, usura, noncuranza, danni provocati da vettori e i danni da fattori terzi.

DIRITTO DI RECESSO

L’utente ha il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto senza penalità. La modalità di recesso avviene con l’invio di un email, oppure raccomandata A/R con la quale si dichiara di voler restituire la merce precedentemente acquistata. Il prodotto deve essere riconsegnato con la confezione originale e con il cartellino della merce.

RESI

Le spese del reso di un prodotto sono a carico della ditta AB Fashion Sense. Una volta effettuato il controllo della legittimità del reso, AB Fashion Sense invierà un email di conferma all’acquirente per il giusto reso. La somma e’ restituita all’utente tramite il sistema con cui ha effettuato il pagamento. Il rimborso avverrà di norma entro 14 giorni dall’avvenuto controllo.

PAGAMENTI

Il pagamento dell’acquisto del prodotto avviene con carta di credito, Paypal, Mastercard, Visa, American Express attraverso il circuito PayPal e bonifico bancario.